Sicilia Ad accorgersi dell'omicidio avvenuto a Borgetto è stata la figlia che abita nella villetta al...
Quattro agenti penitenziaria feriti in incidente stradale In provincia di Siena, uno ricoverato in codice rosso
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty photos.
Sicilia La vittima è un carabiniere di 52 anni del servizio scorte reati contro la persona del tribunale di Palermo deceduto la...
In segno di lutto il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta, ha sospeso tutte le manifestazioni esterne legate ai festeggiamenti for each il patrono. Cordoglio per la scomparsa degli agenti è stato espresso anche dal sindacato di polizia penitenziaria Sappe.
L'impatto sulla ss 385. Due sono morti sul colpo, un terzo in ospedale. Un'altra persona è rimasta ferita
Incidenti in mare La guardia costiera interviene for each soccorrere una persona ferita in barca a vela 5.
Dramma nel reparto di Polizia Penitenziaria del carcere Piazza Lanza di Catania for each l’improvvisa tragica morte, in un incidente stradale, di tre poliziotti penitenziari che, terminato il turno di servizio, mentre si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo, sono rimasti coinvolti in un terribile incidente sulla Strada Statale 385, Sicilia, tra Palagonia e Mineo. “Siamo sconvolti. La notizia è arrivata occur un fulmine a ciel sereno ed ha gelato tutti. Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro auto stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta.
Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle establish scritte
Ancora un incidente stradale per un automezzo della Polizia Penitenziaria. E’ il terzo in pochi giorni
"Una tragedia immane - ha aggiunto Capece - Dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro vehicle stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta. L’urto è stato violentissimo. Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Palagonia.
Così conclude Capece lanciando un nuovo appello: “Non si può risparmiare sulla pelle degli agenti, esorto il DAP a verificare lo stato d’uso di tutti i mezzi a disposizione del Corpo e a sostituire tutti quelli troppo malmessi per rimanere ancora in circolazione”
Sant'Oronzo: 4 aree for each la sosta vehicle e bus navetta. E poi bancarelle ed eventi: il programma /L'intervista advert Adriana Poli Bortone
Iscriviti alla nostra publication gratuita for each ricevere le notizie, le notifiche e gli articoli di Difesa journal: